Il 2017 è stato un anno di svolta per la Tohatsu Corporation: in occasione del 57 ° Salone Nautico Internazionale di Genova ha presentato lo schema della sua nuova campagna globale, basata su una nuova strategia di branding che imposta i millennial “SMARTS” come target principale di fruitori della gamma dei fuoribordo, rivelando il nuovo logo del marchio, “Blue Wings“, e la sua esclusiva “Tecnologia Simpliq ™”
La nuova strategia di branding è rivolta ad un target demografico definito “Millennial SMARTS”, proprietari di barche nati tra il 1977 e il 1995, che rappresenta il 17% del totale del mercato dei fuoribordo. Altamente ricettivo alla tecnologia TOHATSU, i Millenial Smart guideranno la prossima generazione del mercato delle barche.
Ma l’aspetto più interessante di questa operazione è la rivelazione della “Simpliq ™ Technology”, termine collettivo per tutte le tecnologie sviluppate da TOHATSU.
Tale tecnologia incarna la filosofia Tohatsu. Chiamata così per la sua integrazione di semplicità, semplicità d’uso e qualità, la tecnologia Simpliq ™ è il risultato di una continua innovazione tecnologica ispirata al “niente di meno che il meglio”.
Si caratterizza in :
Architettura semplice perchè pur mantenendo un motore leggero, la funzionalità e la durata sono state migliorate ai massimi livelli mantenendo una particolare semplicità di linee,
Facilità di utilizzo, concentrandosi sul rendere più semplice l’esperienza in barca (fuoribordo facile da trasportare, facile da usare e facile da mantenere),
Qualità assoluta che si traduce in massime prestazioni, eccezionale durata e compatibilità ambientale al massimo livello possibile.