Il nuovo TOHATSU MFS 20 è stato completamente rinnovato, per poter offrire sul mercato un motore senza confronto.
Caratteristica principale che contraddistingue il TOHATSU 20 cv è l’introduzione del sistema ad Iniezione senza batteria EFI (Electronic Fuel Injection).
Il sistema EFI rende questo TOHATSU MFS 20 il fuoribordo più leggero della sua categoria con un rapporto potenza / peso più elevato, che porta a consumi ridotti di carburante con un notevole risparmio economico anche ad elevate velocità.
Dal design sportivo e con una calandra migliorata, TOHATSU ha ridotto drasticamente il livello sonoro del motore e le vibrazioni di questo MFS20.
Migliorati anche numerosi dettagli come la maniglia di sollevamento, il design del piede e la scatola degli ingranaggi, il sistema di aspirazione e di lavaggio del motore esterno oltre ad aspetti meccanici come anodi, filtro motore e pistoni che permettono una manutenzione più semplice e ottimizzata.
Il modello Power Tilt offre una maggiore praticità d’uso grazie alla una funzione di inclinazione aggiuntiva.
Su questo modello offriamo 7 ANNI DI GARANZIA senza alcun costo aggiuntivo, per tutti i motori MFS 20 venduti ad acquirenti residenti nel territorio italiano ed utilizzati per uso ricreativo.**
Questo modello è disponibile a gambo corto ed a gambo lungo. Disponibile con accenzione manuele, elettrica, box telecomando e power trim.
Possibilità di finanziamento
PERCHÉ TOHATSU MFS 20?
I punti forza
• Garanzia limitata di 7 anni
• Funzionamento dell’iniezione elettronica di carburante (EFI) senza batteria
• Leggero e compatto
• EFI avanzato per un funzionamento regolare, avviamento più facile e maggiore efficienza del carburante
• Sviluppo e design concept “Light Weight ECO Sport”
• Tecnologia Simpliq ™: il risultato di una continua innovazione tecnologica rivolta alla ricerca del meglio
• Progettato con tecnologia innovativa
• Disponibile in un’ampia varietà di modelli.
• Un separatore di acqua combustibile di alta qualità e facile da usare
• Vibrazioni notevolmente ridotte per una guida più fluida e silenziosa
Alte prestazioni e facilità d’uso
• Unità di controllo elettronico digitale (ECU) per un avviamento immediato del motore in tutte le condizioni, risposta dell’acceleratore più rapida e pesca alla traina più fluida
• EFI senza batteria con avviamento a strappo su tutti i modelli
• Il fuoribordo è più facile da sollevare e inclinare in caso di guida poco profonda perché abbiamo spostato in avanti i componenti pesanti
• Ampio alternatore e raddrizzatore per una carica della batteria superiore (solo su alcuni modelli)
• Disponibile modello con telecomando
Fondamenti per la comodità e affidabilità per l’utente
• Scarico attraverso l’elica per una guida più silenziosa
• Sistema di raffreddamento a controllo termostatico per una temperatura costante del motore
• Rivestimento dell’alloggiamento della pompa dell’acqua in acciaio inossidabile per una durata eccezionale
• Lega di alluminio marino di alta qualità che fornisce la massima protezione contro la corrosione
• Rivestimento in zinco sui passaggi interni dell’acqua per una maggiore resistenza alla corrosione
• Il serbatoio del carburante da 12 litri include i raccordi del carburante e il tubo del carburante (modelli a barra)
• Elica in alluminio
Avvertenza e protezione
• Avviso di bassa pressione dell’olio (visivo e acustico **)
• Cordino di sicurezza (una caratteristica di protezione essenziale standard su tutti i fuoribordo Tohatsu)
• Protezione dall’avviamento in marcia per un avviamento più sicuro del motore
• Limitatore di giri
CARATTERISTICHE
Maniglia per il trasporto riponibile
Abbiamo incorporato una maniglia per il trasporto sulla parte anteriore che può essere facilmente riposta quando non in uso.
Separatore acqua e carburante
Il separatore di acqua e carburante di alta qualità, facile da rimuovere e scaricare, è dotato di un anello rosso che galleggia per identificare se l’acqua è presente nell’impianto di alimentazione.
Centro di gravità migliorato
Spostando i componenti pesanti (ad esempio albero motore, albero motore) di 30 mm in avanti rispetto al modello precedente, il peso di ribaltamento è diminuito del 26% rispetto alla versione precedente, rendendo molto più facile per gli utenti l’inclinazione manuale.
Layout compatto del sistema di alimentazione per una facile manutenzione
VST (Vapor Separator Tank – Serbatoio separatore di vapori) è stato progettato per integrare al suo interno la pompa di alimentazione del carburante ad alta pressione e il radiatore del carburante, rendendo un sistema di alimentazione integrato, leggero e molto compatto. Ciò contribuisce a ridurre il peso e ad offrire facilità di manutenzione.