Il design di progettazione del Tohatsu MFS 115 è stato basato sui nostri modelli più venduti: MFS40/60 e MFS9.9/15/20. L’eredità dei nostri motori più performanti e affidabili è stata trasmessa, con un design dinamico e dettagli ricercati, al nostro nuovissimo fuoribordo a 4 tempi MFS115 dalle caratteristiche innovative e all’avanguardia nel settore.
L’innovativa tecnologia, unica nel settore, dello scarico ottimizzato per prestazioni 4-2-1, fornisce una coppia impareggiabile su tutta la gamma di giri. Maggiore è la coppia, migliore è il passaggio del gas di scarico, che si traduce in velocità più elevate. Una coppia più alta significa anche meno resistenza, che a sua volta significa più opzioni di applicazione: può essere applicato a qualsiasi tipo di imbarcazione, dalle imbarcazioni leggere a quelle pesanti, da diporto o commerciali.
Con la sinergia tra scarico ottimizzato per prestazioni 4-2-1 e la nostra programmazione della centralina ottimizzata, il MFS115 fornisce una forte accelerazione quando necessario per far planare la barca più velocemente e consentirti di raggiungere la velocità massima in breve tempo.
Dotato di caratteristiche standard come il sistema di minimo variabile che consente di modificare la velocità del minimo da 650 a 850 giri/min, un rapporto di trasmissione basso (2.08:1) che offre la maggiore coppia di fascia bassa di cui la tua barca ha bisogno, un sistema di lavaggio in acqua dolce progettato per semplificare il lavaggio di routine e un alternatore da 41 amp ad alto rendimento, l’MFS115 offre le caratteristiche leader del settore che ci si aspetta da Tohatsu.
L’MFS115 è disponibile in due colori: Blu Marine e Bianco Beluga
Possibilità di finanziamento
PERCHÉ TOHATSU MFS 115?
I punti forza
• Design dinamico con dettagli sofisticati
• Esaltanti prestazioni in barca
• Resistenza e peso ottimizzato
• Eccezionale risparmio di carburante grazie all’esclusivo design SOHC-4V
• Suono del motore ispirato alle prestazioni e il più silenzioso
• Programmazione ECU ottimizzata
• Disponibile nelle lunghezze dell’albero lungo (20″) e ultra lungo (25″)
Alte prestazioni e facilità d’uso
• SMC (Sheet Molding Compound), procedimento di fusione, tramite pressione e calore, di resina e fibra di vetro per una maggiore resistenza alla corrosione
• Gran parte dell’alluminio trattato in modo da avere una protezione migliore quando anodizza
• Vaschetta di raccolta dell’olio sotto il filtro dell’olio per una sostituzione più pulita del filtro dell’olio
Fondamenti per la facilità di utilizzo e affidabilità
• Il filtro del carburante facilmente accessibile e rimovibile consente un drenaggio dell’acqua semplice e veloce
• Più di 16 anodi sacrificali posizionati strategicamente in tutti i componenti principali
• Scarico attraverso l’elica per un funzionamento più silenzioso
• Sistema di lavaggio con acqua dolce integrato per un facile lavaggio di routine
• Controllo del minimo variabile da 650 a 850 giri / min a 5 livelli
• Una pompa dell’olio trocoidale azionata dall’albero garantisce la durata a lungo termine dei componenti critici del motore
• Rivestimento della custodia della pompa dell’acqua in acciaio inossidabile per una durata eccezionale
Avvertenza e protezione
• Avviso di bassa pressione dell’olio (visivo e acustico)
• Avviso di surriscaldamento (udibile)
• Protezione dall’avviamento in marcia per un avviamento più sicuro del motore
• Cordino di sicurezza (una caratteristica di protezione essenziale standard su tutti i fuoribordo Tohatsu)
• Limitatore di giri
CARATTERISTICHE
Una coppia eccellente
Grazie allo scarico ottimizzato per prestazioni 4-2-1, la gamma MFS75-140 ha la coppia più alta che ti permette di planare più velocemente e raggiunge la velocità massima più velocemente di qualsiasi altro concorrente.
** Dati basati su ricerche condotte e raccolte dal Dipartimento di Ingegneria Tohatsu
4-2-1 Scarico ottimizzato per prestazioni
• La lunghezza del passaggio di scarico per ogni cilindro è di uguale lunghezza per promuovere la migliore performance su tutti i giri motore.
• Il gas di scarico dei cilindri # 1 e # 4 si combina in uno scarico unico, così come quello dei cilindri # 2 e # 3 si combina in uno solo.
• Questi due passaggi si fondono per creare un miglior flusso di scarico creando un’aspirazione aggiuntiva per uno scarico più fluido.
• Questo design elimina l’interferenza dei gas di scarico rispetto a un normale collettore di scarico da 4 a 1.
• Questo è il primo motore fuoribordo ad abbracciare questo design leader del settore.
Eccellente efficienza nei consumi
I MFS140 hanno un design SOHC-4V unico nella sua classe, dove i concorrenti sono SOHC-2V o DOHC-4V. Le candele sono strategicamente posizionate al centro di ciascuna camera di combustione per una combustione più efficiente con una conduzione del calore ottimale che si traduce in un buon funzionamento e risparmio di carburante.
Resistenza e peso ottimizzato
Per garantire una lunga durata e una riduzione del peso, Tohatsu ha ottimizzato ogni componente relativamente pesante come la testata del cilindro, il collettore di scarico, la base del motore, la coppa dell’olio, l’unità inferiore, ecc. La gran parte dell’alluminio di cui è fatto il MFS140 è stato trattato in modo da avere una protezione migliore quando anodizza, questo per sviluppare una resistenza alla corrosione ancora migliore e prolungare la vita del motore.
Eccellente efficienza nei consumi
I MFS140 hanno un design SOHC-4V unico nella sua classe, dove i concorrenti sono SOHC-2V o DOHC-4V. Le candele sono strategicamente posizionate al centro di ciascuna camera di combustione per una combustione più efficiente con una conduzione del calore ottimale che si traduce in un buon funzionamento e risparmio di carburante.
Silenziosità
Lo scarico ottimizzato per prestazioni 4-2-1 con la sua struttura a labirinti contribuisce alla grande silenziosità ai bassi regimi. Grazie alla sua struttura il rumore si riflette molte volte e va ad ammortizzare lo scarico riducendone il rumore.
Manovrabilità
La gamma MFS140 è stata progettata per migliorare l’accelerazione quando è necessario per velocizzare la planata. Quando è richiesta l’accelerazione, l’ECU rileva la richiesta e accende tutti e 4 i cilindri nello stesso momento. Simultaneamente ottimizza e fornisce la giusta miscela aria/benzina per la fase di accelerazione per creare coppia. Maggiore è la coppia più forte è l’accelerazione, ne risulta una planata più rapida e lineare.
INVIACI UN MESSAGGIO
Tohatsu MFS 115 – Tohatsu 115 cv – Tohatsu 115 hp – Tohatsu 115 cv 4 t- Tohatsu MFS 115 – Tohatsu 115 cv – Tohatsu 115 hp – Tohatsu 115 cv 4 t- Tohatsu MFS 115 – Tohatsu 115 cv – Tohatsu 115 hp – Tohatsu 115 cv 4 t- Tohatsu MFS 115 – Tohatsu 115 cv – Tohatsu 115 hp – Tohatsu 115 cv 4 t- Tohatsu MFS 115 – Tohatsu 115 cv – Tohatsu 115 hp – Tohatsu 115 cv 4 t-